Pubblicato il

Amplificatore di potenza multicanale DNA-HT5

dna1-homepage

L’Home Theatre e la musica multicanale di qualità sono i temi più attuali nell’odierno panorama dell’Home Entertainment e l’amplificatore DNA-HT5 si configura come la perfetta soluzione tra gli amplificatori di potenza: con 5 canali da 125 Watt ciascuno è il cuore ideale del moderno impianto HT di qualità.

Le colonne sonore dei film e la musica multicanale vi coinvolgeranno come mai era accaduto prima, avvolgendovi con un “campo sonoro totale”.

Il DNA-HT5 è basato sullo stesso disegno circuitale del nuovo DNA-125, che ha ricevuto entusiastiche accoglienze sia dalla stampa, sia dagli utilizzatori. Può riprodurre con naturalezza le più sottili inflessioni di voce del vostro cantante preferito, così come il rombo dei Jet sopra la vostra testa.

Supportato da un massiccio alimentatore, è in grado di pilotare con facilità anche i diffusori più impegnativi. Si integra facilmente nel vostro impianto esistente anche grazie al circuito di controllo remoto, con cui può essere comandato dai surround-processors dotati di circuito trigger.

PREZZO E CONDIZIONI
2.500 € IVA INCLUSA
Come visto e piaciuto
Garanzia 2 mesi

CARATTERISTICHE TECNICHE
Amplificatore di potenza a stato solido 5 canali
Potenza di uscita: 125 Watt RMS per canale su 8 Ohms
Distorsione THD < 1%, su 4 Ohms
Impedenza d’ingresso: > 100 kOhms
Sensibilità d’ingresso: 1 Volt RMS
Dimensioni (LxHxP): 47,5×18,6×40 cm

dna-articolo

COMPRALO SUBITO, O RICHIEDI INFORMAZIONI, INVIANDOCI UN MESSAGGIO!

Nome e cognome

Indirizzo e-mail

Oggetto

Richiesta e recapiti telefonici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *