Pubblicato il

Preamplificatore analogico a 6 canali MAP-1

map1-homepage

Il preamplificatore analogico MAP-1, multicanale, è stato pensato per conservare integre le qualità musicali dei nuovi formati audio ed alta risoluzione DVD-A e SACD. Contrariamente a buona parte degli altri preamplificatori, il MAP-1 è il top della qualità audio, che processa il segnale dalle uscite analogiche del riproduttore, senza convertire i segnali in digitali e poi riconvertirli di nuovo in analogici. In tale modo è possibile apprezzare i notevoli miglioramenti che questi nuovi formati introducono rispetto al tradizionale CD.

È dotato di 2 ingressi composti da sei canali ciascuno, e di una uscita a 6 canali, più 3 ingressi stereo (a 2 canali) ed una uscita stereo per il registratore. La riproduzione di dischi in vinile può essere effettuata tramite una phono-board opzionale disponibile per il MAP-1. Un modo “setup” permette di regolare il livello di volume relativo di ciascuno dei canali.

Nel modo ARM (modo ricostruzione ambiente) è possibile estrapolare un “canale centrale” e 2 “canali posteriori” virtuali da una sorgente stereo bicanale. Naturalmente il modo ARM deve essere escluso per un ascolto in pura stereofonia. Tutte le funzioni sopra elencate sono accessibili anche dal telecomando. MAP-1 è la soluzione ideale per chi desidera includere l’Home Theater in un preesistente impianto stereo di alta qualità, semplicemente usando come sorgente un DVD player dotato di processore Dolby digitale, si otterrà un suono surround ai massimi livelli, senza compromettere la qualità della riproduzione stereofonica.

PREZZO E CONDIZIONI
2.100 € IVA INCLUSA
Come visto e piaciuto
Garanzia 2 mesi

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Preamplificatore analogico a sei canali
Ingressi: 2 linee x 6 canali + 3 stereo x 2 canali
Uscita: 1 x 6 canali + 1 recorder
Distorsione THD e IMD < 0.1% –
Rumore e fruscio

map1

COMPRALO SUBITO, O RICHIEDI INFORMAZIONI, INVIANDOCI UN MESSAGGIO!

Nome e cognome

Indirizzo e-mail

Oggetto

Richiesta e recapiti telefonici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *